lunedì 3 gennaio 2011


Berlusconi: “toghe vogliono rovesciare voto”. Italiani: “No caro Silvio, siamo noi che vogliamo mandarti a casa”.
Sunday, June 13th, 2010 | Filed under Ave, Cesare, morituri te salutant | Posted by Gianni Leone, direttore “La sinistra continua a ripetere come un mantra che il premier controlla tutte le reti televisive, la verità [Berlusconi che dice la verità???] è che tutti i talk show politici della tv pubblica, tranne uno, sono schierati in modo pregiudiziale contro il governo e contro il premier”. Questo è quanto ha affermato Silvio Berlusconi, rispondendo alle domande di un suo sostenitore sul sito forzasilvio.it.
Secondo “Sant’Escort delle prescrizioni” non solo la tv è tutta contro di lui e il suo governo, ma i giudici politicizzati hanno un obiettivo ben preciso: sovvertire il voto popolare: ” Certi giudici, quando non condividono una legge la impugnano davanti alla Corte Costituzionale, che ha una maggioranza di giudici di sinistra e la fanno abrogare”.

Strano concetto di democrazia… Per fortuna che Silvio… c’è… o ci fa??




BOLLETTINI DELLA RESISTENZA CREATIVA

di PAOLO PALMACCI





La guerra dello Jiettnam (in inglese 'Jiettnam War', in napoletano 'Jietta Nam guerr') fu il conflitto combattuto prevalentemente nel territorio campano, tra i rifiuti insurrezionali filo-comunisti, sorti in opposizione al governo autoritario del Partito dell'Amore, e le forze governative berlusconiane.

-----------------

QUANDO I SOGNI SI TRASFORMANO IN INCUBI